Foggia, Foggia · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze, un informazione, ma per la promessa in comune ci vogliono i testimoni???
Ho creato un post
3465 giorni faCiao ragazze, che tour operator avete scelto per la vostra luna di miele? Io ho 2 preventivi uno con best tour e l'altro con hotelplan per un viaggio in Thailandia. Best tour è più economico e prevede voli british ariways mentre hotelplan ha voli...
Ho creato un post
3504 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comprato un abito serrese?? Li ho visti su internet è sono favolosi...ho solo paura che siano fuori dal mio budget. Voi sapete più ho meno quale è la fascia di prezzo??
Ho creato un post
3620 giorni faOk...l'anno prossimo a quest ora mi staranno facendo il trucco o i capelli....chi lo sa'!!! Una cosa è sicura...manca un anno e io non sto più nella pelleeee!!! ?
Ho creato un post
3655 giorni faFinalmente il 4 è andato via!! Lo so che manca ancora tanto...ma mi ha emozionato tanto vedere -399!!! :
Ho creato un post
3697 giorni faBuongiorno ragazze, ci si può sposare il 13 maggio in chiesa?? È uno dei pochissimi sabato disponibili per il 2017....e io vorrei tanto sceglierlo ma ho paura che la chiesa mi dia problemi
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo qualche giorno fa...maaa....nn siamo molto d'accordo sulla data. Lui vorrebbe sposarsi d'estate...diciamio luglio 2017...io a Natale. Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà d'inverno?? Potete...
Fotografi garanzie ANFM