Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ramona
3049 giorni faHo creato un post
3052 giorni faRagazze conoscete per caso a Taranto un bravo soprano donna che faccia genere sia classico che moderno ? oppure un bel coro per la chiesa ?
Ho partecipato al post di Ramona
3055 giorni faHo creato un post
3055 giorni faCiao a tutte mi sposero' a Leporano in provincia di Taranto l'estate prox. Qualcuna conosce un duo arpa e violino + coro ? anche se fossero di bari brindisi o lecce va bene uguale ...sono disperata in quanto non ne sto trovando... Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3056 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3056 giorni faCiao a tutte ho deciso per il matrimonio di fare i palloncini LED . Voi conoscete qualche negozio che se ne occupa e che li porta al locale ? Io mi sposo a Taranto. Inoltre conoscete qualcuno che noleggia la macchina del fumo bassa ( tipo ghiaccio...
Ho partecipato al post di Antonella
3056 giorni faHo creato un post
3194 giorni faCiao a tutte mi sposo il 29 luglio 2017 e sto cercando un bravissimo fotografo che faccia foto un po' piu' particolari e al tempo stesso un video non banale. Che utilizzi il drone e che abbia strumenti di qualita'. Mi sposo a Taranto ma cerco anche...