Venezia, Venezia · Da Febbraio 2016
Ciao, sono Alessandra, siciliana, vivo a Venezia, con Francesco e Nina la cockerina. Mi sposerò il 23/9 in comune a Venezia centro storico!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3044 giorni faCiao a tutte, Io e mio marito abbiamo da poco ricevuto album fotografico del matrimonio e del viaggio di nozze. Sono di due dimensioni diverse ma vorremmo conservarli insieme. Stavamo cercando un posto dove poter trovare vari tipi di scatole, di...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao ragazze, Voi quante e quali canzoni avete scelto per il rito civile in comune?
Ho creato un post
3184 giorni faCiao a tutte, qualcun* si è sposat* con rito civile in comune a Venezia Centro storico?
Ho creato un post
3185 giorni faCiao ragazze, Qualcuna di sposa a settembre a venezia centro storico?
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte, Avete consigli su questi argomenti per Venezia centro storico? Buona serata!!
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte, Il mio matrimonio prevederà un rito civile il 23/9 a rialto in comune (abitiamo a Venezia Centro storico). Abbiamo un cane da cui non ci separiamo, per cui partiremo tutti insieme! Stavamo valutando di andare in una bella struttura...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao qualcuna di voi ha provato/comprato abiti Modeca? Come sono? Prezzi?
Fotografi garanzie ANFM