Capannoli, Pisa · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
370 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
370 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
370 giorni fa
370 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
370 giorni faAltra domandina sulla nostra app! Quale di queste tools trovi più utile ai fini dell'organizzazione delle tue nozze e quindi utilizzi di più? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai trovato i fornitori di nozze sulla app di Matrimonio.com?...
419 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
449 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
449 giorni fa
449 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho ottenuto una medaglia!
449 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
449 giorni fa
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
449 giorni fa
449 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
449 giorni fa
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
468 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM