Montichiari, Brescia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faOggi prima prova unghie manca sempre meno
Ho creato un post
2964 giorni faBuonasera a tutte, c'è qualcuna di voi che per giugno come viaggio ha scelto un tour in Sud Africa?😉😎
Ho creato un post
2994 giorni faRagazze ecco le mie scarpe che dire amore a prima vista😍
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze una domanda, secondo voi quanto tempo prima è meglio consegnare le partecipazioni? Grazie 😉
Ho creato un post
2998 giorni faHello!!! Ragazze come le farete le unghie? Classico french o più semplici in colore nudo più o meno come in foto? Grazie 🤗
Ho creato un post
3004 giorni faBuongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non fare?Giugno lo danno come un periodo a bassissimo...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze, il matrimonio si avvicina e il pensiero per i miei animaletti si fa sempre più vivo, oltre a due cagnolini abbiamo anche un Coniglietto nano, il quale però è più difficile da sistemare al meglio durante il viaggio di nozze, saranño su...
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno ragazze stiamo valutando il discorso addobbi floreali in chiesa, la chiesa in cui ci sposiamo è bellissima ma enorme e il dubbio è se addobbarla tutta o solo la parte dove saranno seduti gli invitati, qualcuna di voi è nella nostra stessa...
Ho creato un post
3161 giorni faRagazze chi sta organizzando il matrimonio su questi colori? Avete delle idee grazie
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno a tutti chi di voi sta valutando il safari come viaggio di nozze a giugno?
Ho creato un post
3165 giorni faCiao sposine/i c'è qualcuno di voi che si sposa a Montichiari(bs)? Il 2 giugno 2018
Fotografi garanzie ANFM