Mascalucia, Catania · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Dicembre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faCiao sposз sicilianз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post successivo, 👉clicca...

31 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?

31 giorni faVorrei sposarmi in primavera, ma non so quale sia il mese migliore per clima,quindi vorrei un consiglio

Ho ottenuto una medaglia!
31 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
31 giorni faCiao sposine 2025! Non so se possa interessare qualcuna di voi che vive a Catania e che si sposa quest'anno. Per chi si sposerà in chiesa, c'è un corso prematrimoniale disponibile dall'8 al 18 maggio (dalle 20.30 alle 21.30) alla chiesa Cuore...

56 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...

Ho ottenuto una medaglia!
75 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.