Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Genova, Genova · Da Giugno 2011

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2011

5335giorni 11hh

Connie ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5265 giorni fa

grazie per gli auguri cara,Anna,ho letto che hai visto le mie foto,che dire eri uno splendore te,e mi sono molto pentita non aver preso l'abito su lighinthebox.........ma ormai è andata.....siamo mogliiiiiiiiiiiii.....

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5323 giorni fa

brava Connie poi voglio vedere le foto ok?in bocca al lupo e a presto

5324 giorni fa

waw ANNA,complimenti,che bella.....hai visto che alla fine ho coprato il abito anch'io?non lighinthebox ma sempre on-line AUGURI di Cuore!!!!!!!!!!!!!!!

5325 giorni fa

ragazze aspetto le vostre foto mi raccomando baci a tutte

5325 giorni fa

ragazze è andato benissimo ero molto tesa avevo paura che andasse tutto storto ma abbiamo avuto i complimenti da tutti menomale metto qualche foto ok ?baci baci

5325 giorni fa

ANNA....AUGURI,SEI GIA MOGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!com'è andata?raccotaci qualcosa.baci

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5339 giorni fa

- 4 giorni!!!! auguroni!!!!!!!!!!!!! aspetto foto!! io curiosona!!

5374 giorni fa

Ciao Anna,come vanno i prepparativi,pronto tutto?mi puoi aiutare con i biglietini invito,anche in pvt,non so più a chi rivolgermi,grazie

5405 giorni fa

ideea di addobare la scala con tulle ed edera è fantastica quind te la rubo:)grazie

5420 giorni fa

ciao Connie abbiamo fatto tutto da noi partecipaz., il tableau mariage,i ringraz sui tavoli ho trovato quasi tutto tramite www.opitec..it x il colore ho seguito la tonalità del mio vestito trovato anche quello su www.lightinthebox.it economico e carino ci sposiamo in comune in un piccolo paesino in provincia di pistoia e ho chiesto al fiorista solo dei fiori sul tavolo che poi porterò al ristorante il mio mazzolino spesa circa sui 180euro e x la scala da mia mamma ci penso da me con un po di tulle, che al mercato trovi a poco, e un po di edera te a che punto sei?

5426 giorni fa

ciao Anna,che tematica hai scelto per il tuo matrimonio?(visto che siamo a sett tutte 2 magari mi dai un'idea?

Gruppi generali

Ispirazione