Montepulciano, Siena · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3216 giorni fa
Il mio countdown segna questo...e io sono super calma! Sono l'unica?? Forse non me ne sto rendendo ancora conto! È una cosa che ho desiderato tantissimo...e forse finchè non sarò lì non mi renderò conto!!!! Sono felice ma incredula e per nulla...
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3242 giorni fa
Buon giorno a tutti e buon 2Giugno!! Oggi è il mio ultimo giorno da fidanzata!!!!!!! Mamma miaaaaaaa non sto più nella pelleeeee!!!!! E il conto alla rovescia ne è la prova ... e ieri ho fatto le unghie! Mi piacciono un sacco! È un babyboomer...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3246 giorni fa
Buonasera ragazze.. Il nostro tema del matrimonio sarà la discoteca, visto che io ed il mio Fs ci siamo conosciuti nel locale, dove lavoriamo tutt'ora.. (lui è dj ed io hostess di sala). Per le bomboniere quindi stavo pensando di fare o bottiglia di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3288 giorni fa
Il giorno del matrimonio vorrei portare con me una borsetta da affidare a qualche parente ma non riesco a trovarne una adatta. Dove posso cercare? Voi la userete?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3300 giorni fa
Buona sera fanciulle !Come procendono i preparativi ? Chi mi fa vedere un idea di torta nuziale ? Oppure chi si è già sposata mi fa vedere la propria torta ? Sono in cerca di idee 😘
3302 giorni fa
Ciao ragazze! Ho provato a fare il riso colorato..che ve ne pare?? Ancora deve finire di asciugarsi..e sembra che non macchia! Chi lo ha fatto come ha provato a vedere se macchia? Io ho provato a metterlo sulla carta forno...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3310 giorni fa
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo pensato di farli così
Ho caricato una foto nel post di Federica
3313 giorni fa
Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto diversi bouquet con la lavanda ma non mi convincono...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3314 giorni fa
Ciao a tutte sposini!!nonostante il mio matrimonio sia ad ottobre,sto già più o meno pensando ai tavoli....un dubbio...genitori e testimoni...da tradizione..come bisognerebbe sistemarli??
3314 giorni fa
Finalmente -100... adesso mi sembra molto più vicino..anche perchè domani sarà 99 e resterenno solo due numerini...vuol dire che siamo sempre più vicini!!! Non mi sembra possibile!!! Quando vedevo le altre spose postare -100 dicevo..ufff io ancora...
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3324 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3335 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedere a chi di voi non farà bomboniere cosa avete scelto come alternativa?Noi abbiamo pensato a una scatolina portaconfetti dello stesso colore del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3336 giorni fa
Dunque mi piacciono tanto queste scarpe...le farei arrivare a londra da mia sorella ma...1)potrebbero effettivamente andare sotto l abito? 2)nn riesco a capire come funzionerebbe x un eventuale reso... ufff indecisione scarpe amazon
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3342 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Fotografi garanzie ANFM