Merate, Lecco Β· Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
435 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelliπ Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati Γ¨ organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sΓ¬" π Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
435 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre piΓΉ di tendenza nel mondo dei matrimoni π Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
435 giorni fa
435 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti piΓΉ divertenti di un matrimonio Γ¨ proprio il photobooth π Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
507 giorni fa
507 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
507 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con π Quale intrattenimento hai pensato?
507 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? π¨βπ¨βπ§βπ§ Vota e racconta perchΓ© nei commenti! *** Continua con π Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
507 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? π Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai piΓΉ intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con π I +1 sono ammessi? ...
Ho ottenuto una medaglia!
507 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
507 giorni fa
517 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist π Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Catering: β o β οΈ? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
533 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina π€ Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo π Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Fotografi garanzie ANFM