Pordenone, Pordenone · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
3638 giorni faHo creato un post
3639 giorni faSto preparando le lanterne di carta con i confetti,cosa pensate del bigliettino nozze che sia meglio da mettere al interno o al esterno della lanterna?
3640 giorni faHo creato un post
3640 giorni faSalve a tutti i sposi e sposa , manca ancora poco per me. Cosa pensate per voi di mettere il segna posti con la scatolina di confetti, come in foto .
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3718 giorni fa
Millefiori Thun scatolina Ciao a tutti, sono ancora in ricerca della bomboniera ,che confusione più ne vedi più confusione hai sulla scelta .Cosa ne pensate fra il profumatore della millefiori e una scatolina della Thun,voi quale preferite o non e un...
3718 giorni fa
Ho creato un post
3719 giorni faMillefiori Thun scatolina Ciao a tutti, sono ancora in ricerca della bomboniera ,che confusione più ne vedi più confusione hai sulla scelta .Cosa ne pensate fra il profumatore della millefiori e una scatolina della Thun,voi quale preferite o non e un...
Ho creato un post
3722 giorni faMi potete aiutare ,che regalo posso fare ai testimoni sono marito e moglie età entrambi 50 enni molto giovanili.Guardando la community mi è venuto in mente un pacchetto viaggi. Hanno già tutto in casa, non voglio buttare via soldi inutilmente. Voi...
3722 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3724 giorni fascatola di carta a forma abito sposo e sposa scatola di carta con logo cuore scatola plexiglass con farfalline Ciao a tutte e a tutti , ora devo scegliere le varie scatole porta confetti da dare a conoscenti,mi aiutate a dare un giudizio quale scelta...
Fotografi garanzie ANFM