Ragusa, Ragusa · Da Febbraio 2016
Testarda e lunatica come pochi, se dico una cosa è difficile farmi cambiare idea, un po' maniaca del controllo e perfezionista...ma lui è riuscito a far... Visualizza altro
Testarda e lunatica come pochi, se dico una cosa è difficile farmi cambiare idea, un po' maniaca del controllo e perfezionista...ma lui è riuscito a far uscire la mia parte dolce e sensibile!
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno ragazze! Per l'offertorio faremo portare dei doni all'altare e mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che spiegasse il significa di ogni dono. Avete qualche idea sia sui doni da portare che sul loro significato? Sicuramente porterò...
Ho creato un post
3395 giorni faCiao sposine! oggi ho scaricato l'app aliexpress e ho visto mille cose interessanti per il matrimonio, ma mi chiedevo quanto fosse affidabile questo sito. quante di voi lo hanno usato?come vi siete trovate? avete avuto brutte sorprese?
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze!anche voi avete scelto il periodo natalizio per il grande giorno a che punto siete con i preparativi?avete già scelto qualcosa o ci penserete più avanti?
Ho creato un post
3444 giorni faCiao a tutteeee...in quante abbiamo scelto questo splendido periodo per il nostro grande giorno?avete già iniziato a prenotare qualcosa?
Ho creato un post
3471 giorni faQualcuno di voi è già stato a questa fiera??ne vale la pena?sapete se si paga l'ingresso?io ho mandato oggi la richiesta per l'invito, ma non ho ricevuto alcuna risposta...
Ho creato un post
3483 giorni faLa data del mio matrimonio è 21 dicembre 2018
Fotografi garanzie ANFM