Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3653 giorni faBuona sera a tutte, sono in dubbio.... Io sono molto bassina, avrò un abito a sirena e vorrei un'acconciatura che mi slanci, quale mi consigliate? P.s. I miei capelli solo lisci e molto fini e arrivano alle scapole
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno ragazze, ho una domanda: secondo voi anche per gli amici che ci raggiungeranno per la torta bisogna fare la bomboniera? Se si, uguale alle altre o più piccola? Grazie a tutte
Ho creato un post
3662 giorni faOggi ho fatta la prima prova.. Cosa ne dite?
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno sposine, Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta del fotografo, non so proprio da che parte iniziare: se dal prezzo (quale??) o dal servizio che offre. Premetto che fm vuole chiedere ad un suo conoscente, ma vorrei poter fare dei...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, ho visto che ci sono altre coppie che si sposano vicino a Bergamo il 22 settembre di quest anno.. Come siete messe con i preparativi? Dove andrete a mangiare? Io avrei optato per Latterraggio, in questi giorni dobbiamo andare a dare un...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte, Finalmente siamo arrivati a definire la lista degli invitati (forse.. ) Adesso dobbiamo pensare alle partecipazioni, volevo chiedervi un parere.. Cosa ne pensate di una foto di noi due un po scherzosa, e dietro scrivere l invito? Al...
Fotografi garanzie ANFM