Recanati, Macerata · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
87 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
87 giorni fa
87 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
87 giorni fa
Ho creato un post
249 giorni faCiao a tutte le future sposine e i futuri sposi del 27 giugno!!! A che punto siete con i preparativi??
Ho partecipato al post di Ester
251 giorni fa
407 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
465 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
465 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
465 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
Ho ottenuto una medaglia!
465 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
465 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
465 giorni fa
465 giorni faUltima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** *** Se stai organizzando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM