Agazzano, Piacenza · Da Gennaio 2025
Sono una sognatrice, principessa e un po' bambina. Mi piace pensare in grande e curare ogni cosa nei minimi dettagli.
- Sposa Principiante
- 77 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca

Ho partecipato al post di Ilenia
Ieri
Ho partecipato al post di Alessia
6 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***

6 giorni fa
6 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?

6 giorni fa
6 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?

Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

6 giorni fa
6 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...

Ho partecipato al post di Alessia
6 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
6 giorni fa
6 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...

Ho creato un post
6 giorni faCiao a tutti* ho visto che ci sposeremo tutti il 27 giugno 2026 a piacenza...come siete messi coi preparativi? Dove vi sposate? Che fornitori avete ingaggiato?