Mantova, Mantova · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
342 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
342 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
342 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
342 giorni fa
342 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
342 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
353 giorni fa
353 giorni faE siamo arrivati alla fine di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Ma prima, parliamo delle fedi nuziali! Qual è il tuo budget? Lascia un commento! 🤗 *** Trova i migliori sconti su fedi nuziali qui 👇 Sconti Esclusivi di Primavera...
353 giorni fa
353 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! 🌷 E come non potrebbe essere altrimenti, è il turno del vestito da sposa! Qual è il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? 👗 *** Vai al post successivo 👉 Sconti di...
353 giorni fa
353 giorni faContinuiamo con la seconda domanda di questo test pieno di promozioni esclusive di primavera! 🌸 Le foto del grande giorno saranno uno dei ricordi più belli del matrimonio, quindi è importante che a immortalarlo sia un* professionista dell’immagine 📷...
364 giorni fa
364 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
364 giorni fa
364 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
Fotografi garanzie ANFM