Napoli, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
369 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
369 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
369 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
369 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
369 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
380 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
380 giorni fa
380 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
380 giorni fa
380 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
380 giorni fa
380 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho ottenuto una medaglia!
386 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
386 giorni fa
386 giorni fa
386 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Fotografi garanzie ANFM