Laterza, Taranto · Da Gennaio 2025
- Sposo Novello
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rita
198 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
198 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di Dina
224 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
224 giorni fa
236 giorni faPrima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ricevimento...
Ho ottenuto una medaglia!
241 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura P.
242 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
245 giorni fa
245 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
245 giorni faBuongiorno sposine. Come vi sentite? Io sto iniziando ad avere l’ansietta anche se fortunatamente sono riuscita ad organizzare tutto da 1000km di distanza! Voi come siete messe?
468 giorni faCiao sposз pugliesз, ci sarà un piatto tipico che proprio non mancherà nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Fatecelo sapere nel post successivo,...
468 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
468 giorni faCiao a tutte ragazze.. sto scegliendo il fotografo per il matrimonio, che ne dice di Ivano Losito? Come vi siete trovate?
Fotografi garanzie ANFM