Casteltermini, Agrigento · Da Gennaio 2025
La mia mente è un vero e proprio vulcano di idee, un flusso continuo di immagini e scenari che a volte mi sorprendono persino. Adoro perdermi in questi... Visualizza altro
La mia mente è un vero e proprio vulcano di idee, un flusso continuo di immagini e scenari che a volte mi sorprendono persino. Adoro perdermi in questi mondi immaginari, fantasticare su possibilità e alternative. Però, attenzione! Nonostante questa mia vena creativa e sognatrice, sono anche incredibilmente precisa e puntigliosa. Quando mi metto in testa di fare qualcosa, voglio che sia fatto nel modo giusto, curando ogni minimo dettaglio con un'attenzione quasi maniacale. Non mi accontento di un risultato approssimativo, la perfezione è un obiettivo che mi stimola costantemente. E poi c'è la mia parte estrosa ed estroversa. Adoro esprimermi, condividere le mie idee, magari anche in modo un po' sopra le righe, perché no? Mi piace stare in mezzo alla gente, l'energia che si crea nello scambio con gli altri mi ricarica. Non ho paura di osare, di provare cose nuove, di farmi notare per la mia originalità. Insomma, sono un mix di fantasia e concretezza, di creatività e rigore, il tutto vissuto con entusiasmo e apertura verso il mondo esterno. Un bel mix, non trovi?
- Sposa Novella
- 8 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
366 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM