Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Palermitana di nascita ma trapiantata a Malta ormai da anni. Lavoravo al Mater Dei Hospital e proprio li ho conosciuto la mia dolce metà Clovet, un... Visualizza altro
Palermitana di nascita ma trapiantata a Malta ormai da anni. Lavoravo al Mater Dei Hospital e proprio li ho conosciuto la mia dolce metà Clovet, un biochimico Camerunense. Che dire...che la favola cominci! ;)
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3408 giorni fa
Mr and Mrs Nanje (to be) wish all of you a joyful Christmas full of happiness and blessings, with all our love MERRY CHRISTMAS EVERYONE!!! I futuri Signore e Signora Nanje vi augurano un felice Natale pieno di gioia e benedizioni, con tutto il...
3421 giorni fa
3484 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3554 giorni fa
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti sposerai?
3554 giorni fa
"When I first met you I felt like I had known you forever, telling you my secrets and what I didn't want ever. you listened to me I bet you thought I'd never end, who would have thought we would become more than just friends. Over a period of time, I...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3583 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3698 giorni fa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi piace questa idea? Sposini e sposine del...
Fotografi garanzie ANFM