Enna, Enna · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
243 giorni faHo partecipato al post di Francesca
243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
243 giorni fa
285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
285 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
285 giorni faHo partecipato a un sondaggio
285 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
285 giorni faHo partecipato al post di Francesca
296 giorni faHo creato un post
347 giorni faCome si fa a far caricare le foto sul sito agli invitati? Grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
347 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
347 giorni faCome avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Fotografi garanzie ANFM