Milano, Milano · Da Febbraio 2016
Solare e piena di vitaaa
- Sposo Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3718 giorni fa
Che ne pensate di questo? L ho trovato su internet e ne vorrei fare 12 per i centrotavola. Il ristorante è stile medievale. Secondo voi ci sta bene?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3720 giorni fa
Guardando su internet ho visto queste unghie e mi chiedevo se fossero adatte al giorno speciale. Voi cosa ne pensate? idea nails
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3720 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a fare un giro per le scarpe ... Sono rimasta scioccata per i prezzi ma partivano da 389EUR in su ... Scarpe bellissime ok ma si può spendere così tanto ? Ci sono scarpe comodissime a prezzi inferiori ...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3721 giorni fa
Raga le mie scarpe sono arrivate cosa ne pensate a me piacciono molto non ho voluto prendere le solite scarpe da sposa perché poi vorrei riutilizzare . Il tessuto è laminato con delle venature bianche.
3721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3721 giorni fa
Ragazze buonasera. Qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere on line e saprebbe darmi qualche dritta? Sono alla ricerca di una rotella taglia pizza e vorrei sapere più o meno i costi. Grazie a chi risponderà.
Fotografi garanzie ANFM