Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3587 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho preso anche io le scarpe! Mi piacciono un sacco e sono davvero comode! Venerdì ho la prova del vestito dopo quasi due mesi dalla scelta, spero stiano bene! Le vostre ? Postate
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3587 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3587 giorni fa
Alla fine dopo mille e mille giriii... Abbiamo scelto questa. Che ve ne pare? Sarà confezionata come in foto, cambierà solo il colore del nastro che sarà rosa quarzo e bianco Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3663 giorni fa
Buondì ragazze! Il giorno del mio matrimonio avrò al mio fianco le mie bellissime damigelle, le mie migliori amiche, mia sorella e le mie due cognate. Stiamo cercando degli abiti che possano mettere tutte d'accordo e cosa più importante possano...
Fotografi garanzie ANFM