'Garlasco', Pavia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1694 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1869 giorni faSposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
1881 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
Ho creato un post
1882 giorni faBuongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco occhi mi date il vostro parere ? ♥️
Ho partecipato al post di Melissa
1883 giorni fa
Ho creato un post
1890 giorni faBuongiorno ragazze sono in crisi sull’acconciatura e sul trucco ... per l’acconciatura escluso un racconto mi date qualche consiglio vi metto una foto del mio viso ☺️
Ho partecipato al post di Sofia
1891 giorni fa
Ho creato un post
1898 giorni faBuongiorno ragazze .. abbiamo deciso di fare la bomboniera con La Rosa stabilizzata all’interno di una sfera di vetro .. per chi ha scelto la mia stessa bomboniera come l’avete confezionata ?
Ho creato un post
1902 giorni faBuongiorno ragazze .. mi date delle idee per la mis en place del giorno del matrimonio, sarà un pranzo i colori del nostro matrimonio sono colori dalle tonalità pastello quindi delicate e il nostro tema sono i fiori 🌷.. avete delle foto della vostra...
1902 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale? Al via il sondaggio!
1903 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
1903 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
1903 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
Ho creato un post
1910 giorni faBuongiorno ragazze mi date delle idee per il mio matrimonio con i tema del romanticismo e dei fiori 😍
Fotografi garanzie ANFM