Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Ottobre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
16 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
29 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
29 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Mariangela
29 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
29 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho creato un post
29 giorni faChi come me si sposa a fine ottobre o si è sposato a fine ottobre ?🍁🍂
Ho partecipato al post di Jihane
29 giorni fa
29 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
29 giorni faLa location che ho scelto non è casa comunale. L’idea è sposarci in comune una settimana prima e poi il giorno del matrimonio fare il rito simbolico con un celebrante Voi che ne pensate ?
127 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM