Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faRagazzeee siamo a -300 e la strada sembra ancora tanto lunga.. voi a che punto siete? Quanto manca al vostro grande giorno?
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze potete darmi suggerimenti riguardo ai segnaposto??? Avete idee?
Ho creato un post
3365 giorni faRagazze qualcuna di voi sa darmi il numero di cellulare di Fabio Mastrovito? Sono giorni che chiamo allo studio per un preventivo ma non mi risponde nessuno.
Ho creato un post
3373 giorni faRagazze buonasera.. chi mi consiglia un bravo dj??? Ragazze aiutatemi io non conosco proprio nessunoooooo..
Ho creato un post
3478 giorni faCiao a tutte ragazze.. oggi abbandono il sei!!! Tra qualche minuto mancheranno 599giorni..un sacco ancora..
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze secondo voi sbaglio a non voler le damigelle?
Ho creato un post
3552 giorni faBuonasera ragazze che nome avete deciso di dare ai tavoli per gli invitati durante il ricevimento?
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio, vorrei tanto fare un sorpresa al mio sposo il giorno del matrimonio ma sono a corto di idee.. sapreste consigliarmi qualcosa?
Ho creato un post
3562 giorni faBuonasera a tutte. . Ragazze voi farete gli apri festa? Avete idee da suggerire??
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze quanto tempo prima avete bloccato l'auto per il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
3692 giorni faBuonasera a tutti..Avete già scelto la sala per il ricevimento? :
Fotografi garanzie ANFM