Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
5111 giorni faHo creato un post
5113 giorni faCiao ragazze, sto creando i biliettini da mettere nelle bomboniere....li sto facendo semplici e con excel....la parola "ringraziano" va scritta sul lato destro in basso??? :-)
5117 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
5120 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
5122 giorni faGrazie!!!! Son contenta che ti trovi bene in questa famigliola virtuale!
5132 giorni faHo creato un post
5133 giorni faCiaooooooooooooo, domanda: quali sono i giusti "movimenti" delle damigelle? io ne ho 3 .... entrano prima di me...una avanti e le altre due subito dietro.....quando arrivano fino all'altare....che fanno???? si siedono nella prima panca o cosa??? .......
e si!!! :-) ho iniziato ad occuparmi dei dettagli e questo sito è molto,molto utile!!! :-)))))
5134 giorni faVedo che sei + presente ultimamente : )
Ho partecipato al post di Gaia
5135 giorni faHo creato un post
5136 giorni fa...Mannaggia ragazze....una settimana per impaginare il mio libretto e scopro di avere una stampante lumacona a cui non posso far stampare 30 copie di 14 pagine!!!!....in più la copertina su cartoncino mi viene tutta decentrata...mmmm...
Ho creato un post
5147 giorni faCiaooooooooooooo, idee per il tableau mariage tema Canto+Calcio Napoli??? So gia che i tavoli avranno i nomi dei cantanti e dei calciatori ma,non so come strutturare il tableau.Lo farò interamente io e ,non essendo una grande artista ,vorrei trovare...
Fotografi garanzie ANFM