Milano, Milano 路 Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2949 giorni faEbbene si.. Siamo quasi pronti a partire per il nostro viaggio.. Ieri 猫 stata una giornata stupenda.. Godetevi ogni momento.. Non pensate alla perfezione.. In ogni matrimonio ci sar脿 qualche ospite contento e qualcuno che avr脿 da dire.. Voi pensate...
Ho creato un post
3219 giorni faDue settimane di tour nella west coast degli USA e una settimana ad Antigua prenotati 馃槏馃槏馃槏馃槏 non vedo l'ora 馃挆
Ho creato un post
3403 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questo posto? 馃槤馃槝
Ho creato un post
3405 giorni faCiao a tutte. Qualcuno si 猫 sposato o si sposer脿 al parco le cicogne 馃槝
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze.. durante la nostra vacanza alle Maldive 猫 arrivato lui 馃榾
Ho creato un post
3436 giorni faCiao ragazze.. qualcuno di voi ha scelto come bomboniera una bottiglia di birra con etichetta personalizzata? A me piacerebbe molto ma non riesco proprio a trovare un rivenditore.. potete aiutarmi? Bacioo
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutte... non ridete ma il mio fm vuole due cose scelte da lui.. (per il resto fortunatamente posso decidere io e lui CONSIGLIA e BASTA!!) una mini torta a forma di stadio San Siro e il tableu marriage con i grandi campioni del Milan... mi...
Fotografi garanzie ANFM