Polignano a Mare, Bari · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
46 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
345 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
345 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
345 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
345 giorni fa
345 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
345 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
345 giorni fa
345 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Francesca
345 giorni fa
345 giorni fa
345 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
345 giorni fa
345 giorni fa
345 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM