Custonaci, Trapani · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faChe ne pensate ? 😍 cmq ragazze io sn super ansionsaaa 😍😍
Ho creato un post
3150 giorni faEcco il nostro tavolo 💙in attesa che qualcuno venga 😅😍
Ho creato un post
3217 giorni faHo bisogno che urgentemente venga eliminato il mio post "abito mamma e sposa trovato" nn mi sn ancora sposata e già sui motori di ricerca compaiono i nostri vestiti ... sarebbe l'inferno per me se in paese vengono a sapere e vedere la nostra scelta
Ho creato un post
3229 giorni faA che punto siete spose di settembre ? Ansia ne avete ? Io si è tanta pure 😍
Ho creato un post
3232 giorni faChe ne pensate ? 😍
Ho creato un post
3265 giorni faA -135 ho terminato di fare le bombiniere che ne pensate? I confetti con il sacxoncino li metterò a settembre. Cmq ne ho fatte in totale 200 confezioni decorati dentro e fuori😊
Ho creato un post
3307 giorni faA cinque mesi dal matrimonio con ancora le partecipazioni da distribuire arriva la prima scusa x non partecipare 😕...Cugino del mio Fm. "Nn posso venire xke ho I miei figli che cambiano scuola uno entra al liceo l'altro alle medie e un periodo...
Ho creato un post
3316 giorni faFinalmente anche noi siamo promessi sposii! Ps. Siamo andati soli 😊 la signora Rosetta ha sbrigati tutto I nostri documenti 😍 ecco perché la vedete nella foto . Non abbiamo foto insieme 😅xke in quel momento nn ci abbiamo proprio pensato 😆😅
Ho creato un post
3319 giorni faQuale colonna sonora accompagnerà il vostro giorno ? Io indecisa fra Arisa Meraviglioso amore mio - All of me di Jhon legend o l'emozione nn ha voce di Celentano 😍
Ho creato un post
3319 giorni faNn so quale canzone ballare con I nostri genitori! Premetto che cn I miei nn c'è mai stato un rapporto reale di genitore figlia ma più un ti ho messo al mondo ora fai da sola! Per lui invece il contrario! Che fare ? Consigli graditi
Ho creato un post
3320 giorni faIo da sposa con piccole pretese ho preferito pagare gli abiti di tutte le mie damigelle e pagetti ma s parte quesro che ne pensate ?
Ho creato un post
3321 giorni faLa vita va vissuta prima di giudicarla le persone vanno ascoltate e frequentate prima di nn rispondere ed evitarle. Il mio obiettivo? Cambiare alcuni miei difetti x migliorare la nostra vita 😍e magari creare una famiglia
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze ho dovuto rifare l'account x problemi cmq io ho fai a tutto pronto o è voi
Fotografi garanzie ANFM