Castellabate, Salerno · Da Gennaio 2025
Sono una storica dell'arte molto appassionata e alla ricerca di bellezza e verità. Amante della natura, faccio della semplicità il mio stile di vita.... Visualizza altro
Sono una storica dell'arte molto appassionata e alla ricerca di bellezza e verità. Amante della natura, faccio della semplicità il mio stile di vita. Innamorata di Francesco e dei nostri due meravigliosi gattini, Lipsia e Melquiades, mi contraddistinguono una continua curiosità, il sentimento della meraviglia e un forte amore per la vita.
- Sposa Novella
- 7 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
31 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
166 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM