Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 50 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
43 giorni fa

45 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
45 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
45 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***

Ho ottenuto una medaglia!
45 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

45 giorni fa
45 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?

45 giorni fa
45 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?

45 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...

51 giorni fa
51 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?

62 giorni fa
62 giorni fa
62 giorni fa
62 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...