Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
140 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
274 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
274 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
361 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
381 giorni fa
381 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
381 giorni fa
381 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
381 giorni fa
381 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
381 giorni fa
381 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
412 giorni fa
412 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
412 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM