Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
362 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
362 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
362 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
362 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho ottenuto una medaglia!
362 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tamara
362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
362 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
362 giorni faBuongiorno, sono in cerca di una villa storica in Sicilia da affittare per il weekend del matrimonio ,che sarà in inverno, con ampio salone per svolgere ricevimento e rito civile e camere da letto per il pernotto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
362 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Fotografi garanzie ANFM