Trieste, Trieste · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3395 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Luigi Calvano
3421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3430 giorni fa
Ciao bellissime, è difficile scegliere l'acconciatura perfetta per le nozze ma per le sposine con i capelli corti questa fase diventa forse un pò più facile! Quante sono le sposine con i capelli corti?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3440 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3440 giorni fa
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2017 e pensavamo di fare sri lanka e maldive ( 5 gg di tour in sri lanka e 7 gg alle maldive al dhiggiri in all inclusive) qualcuna di vuoi cè mai stata??esperienze!!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
3441 giorni fa
Come colorato intendo colori forti: rosso, giallo, blu, arancione...ho visto spose di ogni colore. A me sarebbe tanto piaciuto tutto rosso, ne avevo trovato uno favoloso!! Ma non mi sono osata e poi forse mi sarei sentita "meno sposa". E voi?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3442 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi parlando con la mia futura suocera sosteneva che le partecipazioni andassero consegnate un mese prima delle nozze mentre io pensavo di darle 2-3 mesi prima per dare il tempo agli invitati di organizzarsi. Voi cosa dite? Ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3475 giorni fa
Ciao dalle Maldiveeee ..... un po di foto del nostro divertentissimo ed emozionante giorno.....baciiiii
3478 giorni fa
È arrivato il giorno x.....ansia tanta....e volevo fare giusto 2 considerazioni.....è stato bello e utile prendere spunto dai vostri topic....non ho scritto tanto ma ho letto molto....solo una cosa..il matrimonio x fortuna è di ognuna di noi e unico...
3480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3500 giorni fa
Salve a tutti.Mancano 11 mesi al mio matrimonio e oltre alla sala la Chiesa ed il mio abito non ho fatto più nulla.Vorrei rendere il mio matrimonio speciale, non uguale a tanti altri.Vorrei tanti bei dettagli e cose che lasciano stupiti gli...
3500 giorni fa
Questi sono i miei sandali.....pioggia o sole che sia.....l 8 ottobre questi metto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Babi89
3519 giorni fa
buonasera a tutte, allora io e fm partiremo il 25/09 per la crociera mediterranea msc. Dato che partiremo il giorno dopo il matrimonio tra poco comincerò a preparare le valigie, ma cosa devo mettere?? non mi preoccupa tanto il giorno, portiamo abiti...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3522 giorni fa
Ciao a tutte sposine per il mio matrimonio come bomboniera avevo pensato alla giara piccola della yankee Candle solo che il costo originale è di 11.99EUR un po' troppo cara per me visto che me ne servono più o meno 120 qualcuna di voi sa dove potrei...
Fotografi garanzie ANFM