Trieste, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faBuonasera a tutte,Chiedo un parere prezioso a voi donne....voi cosa ne pensate?! Sono 3 acconciature .....
Ho creato un post
3669 giorni faBuonasera una domandina..... dove avete comprato il vostro intimo per le nozze!? Postate qualche foto o sito che mi faccio un idea...Grazieee
Ho creato un post
3678 giorni faBuonasera.....avete già scelto i fiori per il vostro bouquet?!
Ho creato un post
3681 giorni faBuonasera avete già deciso il vostro centro tavola?!!!
Ho creato un post
3686 giorni faPrima prova trucco!!! Critiche? Vi piace?
Ho creato un post
3687 giorni faBuonasera tutte.....quali saranno i nomi dei vostri tavoli??? Se avete anche delle foto del tableu de mariage! Grazie in anticipo
Ho creato un post
3689 giorni faBuonasera,Avete già scelto accessori come orecchini o eventuali braccialetti ecc?? Se si dove li avete comprati!?
Ho creato un post
3692 giorni faBuongiorno a tutte io mi sposo a settembre e non ho mandato ancora le partecipazioni secondo voi sono messa male?!!
Ho creato un post
3703 giorni faBuongiorno a tutte, Volevo chiedervi quanto spenderete per foto e video del vostro matrimonio????; Grazieee mille, G
Ho creato un post
3704 giorni faCiao a tutte!!!
Ho creato un post
3706 giorni faBuongiorno la domanda del giorno....Ma in Comune è possibile avere la musica?! Intendo quando arrivano gli sposi? Grazie mille
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno a tutte, Una domandona..... ma conoscete PAVO ricevimenti?? Loro Sono di Pavia ma organizzano in tutta Italia... Grazie mille
Ho creato un post
3710 giorni faBuongiorno a tutte, Ma il corso prematrimoniale lo fanno anche al sabato?!! Grazieeeee
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno, Non riesco a nettermi in contatto con il Castello di Duino sia telefonicamente che via mail qualcuno ha un ulteriore contatto telefonico?! Grazie mille, G
Ho creato un post
3716 giorni faBuongiorno,Avete delle location da consigliarmi per il mio matrimonio di metà settembre? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM