Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte.. vorrei chiedervi consiglio sulle scarpe .. DOVE TROVARLE ? vivo a Ragusa.. ma il fine settimana sono sempre a catania .. il punto è che non so dove girare.
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Sara
3442 giorni fa
Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
Ho partecipato al post di Sara
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Tesy
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3493 giorni fa
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutte sposine come state ? Spero bene ?come procedono i vostri preparativi??? Io ho sempre l'impressione di essere in ritardo su tutto .. mancano 8 mesi e abbiamo solo prenotato chiesa ,locale,catering e fotografo .. il nostroLavoro ci impegna...
Ho partecipato al post di Laura
3523 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faCiao a tutte sposine .. e sposini (qualora ce ne fossero) .. avete già pensato alla musica? Avete scelto un gruppo di musicisti che canterà dal vivo o un dj? E che genere di musica vorreste ? Io non ne ho idea ?
Ho partecipato al post di Giorgia
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3538 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3538 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM