Monte Compatri, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno belle sposine, a che punto state con i preparativi? Noi ancora un po' in alto mare ma piano piano sta prendendo tutto forma....certo Agosto di mezzo non aiuta...però dai! Forza e coraggio, ce la faremo!
Ho creato un post
3591 giorni faBuongiorno ragazze, oggi per il mio fm sarà la prima prova vestito... è possibile che sono più agitata ed emozionata oggi che quando sono andata a scegliere il mio di abito?!?
Ho creato un post
3614 giorni faSalve ragazze,Non partecipo molto ai forum ma vi seguo leggendo spesso i vostri topic e prendo molto spunto dalle vostre idee. Ora ho bisogno del vostro aiuto per decidere quale sarà la mia acconciatura....purtroppo l anno scorso ho dato un taglio...
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno raagazze, sono in crisi nera... avrei tanto voluto sposarmi al convento delle suore francescane a Grottaferrata ma per la nostra data è occupato tutto il giorno Sapreste consigliarmi delle belle Chiese nei dintorni...Grazie mille!!
Ho creato un post
3695 giorni faBuongiorno a tutte! Siamo stati a visitare una location ed è molto carina...ma non abbiamo idea di come si possa mangiare. La location collabora con Orazio Catering e Il Sogno catering....qualcuna di voi già ne ha sentito parlare o magari ha...
Fotografi garanzie ANFM