Brescia, Brescia · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 978 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3227 giorni fa
Sposine care...chi di voi andrà in Madagascar all'Andilana Beach la 2° metà di Ottobre??
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3264 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Mi fate vedere le vostre torte?!?!? Quelle che avete scelto....
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3275 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3276 giorni fa
Ragazze buongiornoooo... Manca un po' alle mie nozze però diciamo che posso organizzare il tutto fino a dicembre di quest'anno.. volevo chiedervi.. il libretto per la messa lo avete fatto voi oppure la tipografia? Mi spiegate come posso farli per...
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3283 giorni fa
Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo. Faticoso piu di quanto immaginassi ma veramente emozionante. Con noi la nostra bimba che ha retto fino all'1 passata ballando e scatenandosi. Adesso è dai nonni e noi via 2 giorni, ci manca tanto ma...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3293 giorni fa
ecco finito il Guest book (in aggiunta al diario vero e proprio )!!!! il momento si avvicina..... Guestbook
3328 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ho fatto la prova parrucco e ho 3 acconciature da farvi vedere. Premetto che io ho già scelto ma sono curiosa di sapere cosa preferite voi. Ovviamente tutte sono state fatte alla buona ma alla prossima prova avrò...
3371 giorni fa
Aspiranti sposine mi date un parere su questi 2 abiti? Non so quale scegliere per la mia bimba.. Non vi dico quale mi piace di più per non influenzarvi, entrambi si abbinano al mio vestito e hanno lo stesso prezzo. Mia figlia avrà 2 anni e 9 mesi ma...
Fotografi garanzie ANFM