Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Napoli, Napoli 路 Da Febbraio 2016

Sono una ragazza semplice, che non ama le cose appariscenti, ma tcose neutre tranquille, divertimento si ,sono una ragazza solare,amo stare in compagnia,... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, che non ama le cose appariscenti, ma tcose neutre tranquille, divertimento si ,sono una ragazza solare,amo stare in compagnia, sono molto testarda orgogliosa ma soprattutto lunatica, ma ho trovato la mia anima gemella che sopporta me e i miei sbalzi d'umore hiihiihi vi auguro di realizzare al meglio il giorno delle vostre nozze come mi auguro sar脿 cosi il mio.. in bocca al lupo ragazze, e tantissimi auguri di vero cuore :*

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2018

2095giorni 4hh
Carmela

Ho ottenuto una medaglia!

2108 giorni fa

Click

Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2115 giorni fa

Ciao bellissima, 鉂わ笍 Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 馃敟 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 馃槝

Carmela

Ho ottenuto una medaglia!

2122 giorni fa

Blogger (20)

Hai gi脿 creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione