Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, che non ama le cose appariscenti, ma tcose neutre tranquille, divertimento si ,sono una ragazza solare,amo stare in compagnia,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, che non ama le cose appariscenti, ma tcose neutre tranquille, divertimento si ,sono una ragazza solare,amo stare in compagnia, sono molto testarda orgogliosa ma soprattutto lunatica, ma ho trovato la mia anima gemella che sopporta me e i miei sbalzi d'umore hiihiihi vi auguro di realizzare al meglio il giorno delle vostre nozze come mi auguro sarà cosi il mio.. in bocca al lupo ragazze, e tantissimi auguri di vero cuore :*
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2790 giorni fa
Ciao sposine e future spose.. E passato tutto cosi velocemente, come vorrei risposarmi di nuovo😍 mi manca tutto di quel giorno, tutto bellissimo, stupendo.. Pensavo avessi avuto ansia, che sarei andata in paranoie, ma niente ragazzr, me lo sono...
2809 giorni fa
2811 giorni fa
Bellisdimo, emozionante, meraviglioso 😍 Vi lascio qualke fotina del nostro anteprima matrimonuo, non vedo l'ora di vedere l'effetto finale 😍😍😍
2812 giorni fa
Eccoci pronti, direzione Pozzuoli per il nostro anteprima matrimonio 😍😍😍
2814 giorni fa
2821 giorni fa
C'è l'abbiamo fatta, oggi ci siamk sposati civilmente, è finalmente sono sua moglie e lui il mio dolce maritino, dopo 3 anni il nostro sogno si è realizzato... Ora aspettiamo con ansia il nostro 10 agosto, x il nostro tanto sognato matrimonio 😍
2822 giorni fa
Ci siamo, domani a quest'ora sarò sua moglie.. Amiche, domani mi sposerò in comune, ci siamooo😍😍😍 spero di godermi tutto con tranquillità 😍😍❣️
2836 giorni fa
Buongiorno ragazze, finalmente stamattina mi e arrivata la cucina, e in questo istante la stanno montando😍 mi sento troppo emozionata, e manca sempre di meno😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2975 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho caricato una foto nel post di Robbi
2977 giorni fa
Ma quanto mi piace la 500 d'epoca? Non so ancora quale sarà il mio abito da sposa... te tanto meno abbiamo scelto l'auto, anche se questa ci piace tantissimo. Secondo voi ci entriamo(soprattutto io eheh) e poi è scomodo non avere l'autista? Cioè...
2983 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3122 giorni fa
Ciao Ragazze, cosa ne pensate dei miei portariso? Le sto facendo io, ho preso tutto ľoccorrente e mi sto sbizzarrendo😍 cosa ne pensate? 😘😍❣
Fotografi garanzie ANFM