Negrar, Verona ยท Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli๐ Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati รจ organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sรฌ" ๐ Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
446 giorni fa
446 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre piรน di tendenza nel mondo dei matrimoni ๐ Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
446 giorni fa
446 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti piรน divertenti di un matrimonio รจ proprio il photobooth ๐ Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
446 giorni faContinuiamo con questo test pieno di sconti speciali di primavera! ๐ท E come non potrebbe essere altrimenti, รจ il turno del vestito da sposa! Qual รจ il budget che ti piacerebbe spendere per il vestito? ๐ *** Vai al post successivo ๐ Sconti di...
446 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera ๐ธ Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio รจ imprescindibile il giorno del matrimonio ๐ค Qual รจ il tuo budget per il...
446 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai giร provato lโapp gratuita di Matrimonio.com? ร facilissimo! Ti basta cercare โMatrimonio.comโ sullo store del tuo telefono oppure cliccare sullโimmagine qui sotto. Allโinterno troverai tantissime offerte e...
446 giorni faPartiamo con la prima vera novitร di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo ๐ Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
446 giorni faPrimissima domanda del nostro test sui fiori delle tue nozze!๐บ Quale stile hai scelto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Che ruolo avranno i fiori nel tuo matrimonio? *** Se sei alla ricerca di un fornitore per i...
Ho ottenuto una medaglia!
513 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece รจ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piรน fedeli.
516 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
516 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Quale intrattenimento hai pensato?
516 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? ๐จโ๐จโ๐งโ๐ง Vota e racconta perchรฉ nei commenti! *** Continua con ๐ Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
516 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? ๐ Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai piรน intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con ๐ I +1 sono ammessi? ...
Fotografi garanzie ANFM