Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Febbraio 2016
Amo profondamente i miei figli e Luca il mio futuro sposo, anche se già viviamo insieme. Sto superando le incertezze e le paure di una esperienza brutta... Visualizza altro
Amo profondamente i miei figli e Luca il mio futuro sposo, anche se già viviamo insieme. Sto superando le incertezze e le paure di una esperienza brutta fortunatamente alle spalle, e sto ritrovando la mia allegria e un pò di quell'ottimismo che avevo smarrito.
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ciao Valentina e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM