Cremona, Cremona · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
166 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
166 giorni faCiao! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi marca Unica! Sono modello comoda spessore 1.70 e larghezza 3,8. Non sono lisce e abbiamo speso 2.500 la coppia. Ci sta venendo il dubbio che sia un po tanto, che dite ? Ci sta o è un po alto? Attendo vostri...
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
Ho partecipato al post di Pamela
481 giorni fa
481 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
481 giorni faCiao a tutte spose !! 🙂 Chiedevo per le ragazze di Cremona.. mi sposo in comune in aprile 2026.. se tutto va bene 😅 Mi potreste consigliare una truccatrice brava e non eccessivamente costosa? Sarà che una mia collega mi ha detto che a lei hanno...
490 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM