Campana, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1785 giorni faCiao sposine, Ho una domanda: Avendo una macchina d'epoca di proprietà per usarla al matrimonio devo fare l'assicurazione? Per un anno?
Ho creato un post
1794 giorni faSalve, ce qualcuno che mi consiglia un risto o agriturismo in cui si può fare il rito della promessa direttamente li.. No troppo caro
Ho creato un post
3012 giorni faSalve, mi sposo a Giugno ma Ancora non ho deciso i fiori che voglio ma mi piacerebbe utilizzare il bouquet da polso per andare in Chiesa chiesa e mio marito mi aspetta con il bouquet grande. Come la vedete questa cosa????
Ho creato un post
3026 giorni faRagazze Fra poco più di 12 ore faremo la promessa di matrimonio in comune
Ho creato un post
3041 giorni faSalve, avrei bisogno di un parere: Il 5 gennaio faremo la promessa e poi cena a casa mia con parenti e i 4 testimoni saremo 30 persone. Tornando dal comune farò un tavolo con un aperitivo seguito dalla cena. Sembra brutto apparecchiare davanti agli...
Ho creato un post
3060 giorni faCiao..volevo un consiglio 3 testimoni non sono sposati abitano ancora con i genitori..di questi 3 1 convive a Cosenza ma quando torna é a casa dei suoi. Come faccio a invitare i testimoni senza genitori??? Perché volevamo invitare solo loro
Ho creato un post
3068 giorni faSalve, sono una sposa calabrese. Da me si usa festeggiare però Fra gli amici nostri gli amici di famiglia e i parenti è doppio matrimonio. Sembra brutto secondo voi se faccio una festicciola con parenti e testimoni e è il giorno dopo chiamo gli amici...
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze il mio vestito avrà lo scollo omerale che collana potrei mettere??
Ho creato un post
3077 giorni faCiao..mi chiamo Marialuisa ho 24 anni abito in un paesino della provincia di Cosenza e mi sposo il 1 giugno2018. Voi??
Ho creato un post
3079 giorni faCiao..ho un'altra cosa da chiedervi..Il giorno del matrimonio vorrei che mia sorella mi portasse le fedi all'altare però non cammina davanti a me perché sta suonando la marcia nuziale. Quindi come posso fare a chiederle di porgermi le fedi..vorrei...
Ho creato un post
3084 giorni faSalve, vorrei un consiglio per favore.I miei suoceri si sono tirati fuori nell'aiutarci economicamente per il matrimonio. Adesso il mio ragazzo mi ha detto che quando andrò a riprovare l'abito li devo portare. Che faccio???
Ho creato un post
3098 giorni faSalve. Vorrei un consiglio per favoreopo la consegna delle partecipazioni vorrei una risposta sia se saranno presenti sia che non verranno. Come posso scrivere??
Ho creato un post
3240 giorni faBuonasera, Avrei una domanda..Mi sposo il 1 giugno2018, se faccio la promessa il 5 gennaio ci rientro nei tempi o devo fare il matrimonio civile???
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte..i miei testimoni maschi non usano oggetti personali che regalo potrei fare??? Si accettano consigli
Ho creato un post
3305 giorni faSalve, che farete voi alla Promessa?? Io volevo festeggiare solo con famiglia e testimoni..bo!!! Cercasi idee...
Ho creato un post
3334 giorni faSalve, avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 1 giugno 2018 ed ho scelto i testimoni tempo fa. Ora come faccio ad ufficializzare la cosa se loro comunque sono a conoscenza della nostra decisione?
Fotografi garanzie ANFM