Roma, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCiao sposine chi si sposa il 5 settembre come me? A che punto siete
Ho partecipato al post di Giusy
3588 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3589 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lilly
3595 giorni fa
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine martedì ho fatto la promessa di matrimonio ,ieri ho festeggiato vi l'ascio qualche foto buona serata
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faSalve sposine vi vorrei fare una domanda il 5 settembre mi sposo al comune matrimonio civile,io martedi devo andare al comune per firmare .Io vorrei sapere se e come se fosse una promessa??? prima del matrimonio grqzie mille
3611 giorni fa
Ho creato un post
3612 giorni faBuongiorno sposine sono felicissima anche io ho abbandonato le tre cifre -99 che emizione
Ho creato un post
3614 giorni faCiao spisine chi si sposerà il 5 settembre come me a che punto state per i preparativi!!
Ho partecipato al post di Angela
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3616 giorni fa
Salve a tutte.... io ed il mio FM non vogliamo fare le bomboniere per il nostro matrimonio.... abbiamo in mente di realizzare al massimo un bel saccoccino di confetti con qualche ciondolino....cosa mi consigliate in alternativa di economico che sia...
Ho partecipato al post di Cinzia
3616 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Clizia
3618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM