Wien, Wien · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
261 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
261 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
261 giorni faSeconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
261 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più piani: sì o no? Se stai cercando l'intrattenimento...
308 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
332 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
339 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
354 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
354 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test con promo esclusive di primavera 🌸 Approfitta degli sconti del 5% o addirittura del 20% su questo fornitore, il cui servizio è imprescindibile il giorno del matrimonio 🤗 Qual è il tuo budget per il...
Ho ottenuto una medaglia!
382 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
382 giorni faHo partecipato a un sondaggio
382 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
382 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
382 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
Fotografi garanzie ANFM