Caserta, Caserta · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mafalda
358 giorni fa
Ho creato un post
363 giorni faSalve a tutti, sto cercando una location con un prezzo non eccessivo per la promessa di matrimonio. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
479 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
479 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...
479 giorni faBuongiorno Come sarà il vostro abito?
479 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho ottenuto una medaglia!
486 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
489 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
489 giorni faCiao a tutti, mi sposerò a dicembre 2026, potete consigliarmi qualche bel posto che a Natale e’ addobbato molto bene? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM