Vigodarzere, Padova · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faManca poco ragazze... sono agitatissima... ma felicissima...
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze dopo settimane sono riuscita a finire il libretto d matrimonio... Solo un ultima cosa volevo mettere in fondo al mastrino una molletta coccinella porta fortuna... io si fm no.. che ne dite voi? Vi metto le due foto.. Grazie...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze ciaoSono in disperazione, son d padova e mi sposo ad arexzo il 30 ottobre e non riesco a trovare una brava truccatrice..Qlc del posto mi puo consigliare????Grazie
Ho creato un post
3539 giorni faCiao ragazze..Sto preparando il libretto del matrimonio ma sono bloccata ho bisogno del vs aiuto... Vi spiego..Prima del rito di conclusione io e il mio fm ci dedicheremo una poesia/lettera.. Non so come inserirla nel senso che nn so cosa fare dire...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze X il matrimonio j coni li faccio da me.. ho trovato delle belle ceste dove li appoggerò ma ora ho un dubbio fuori dalla chiesa dive li metto? Qlc ha qlc idea??? Li metto x terra???Grazie ragazze...
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze oggi sono al 7 cielo!!! Corso prematrimoniale (stupendo) fatto !!! Certificato in mano e ora si va via come un treno x l'organizzazione.. il 30 ottobre farà presto ad arrivare... besos...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao anche tu sposa ad arezzo il 30 ottobre?
Ho creato un post
3626 giorni faCiao ragazze...Il mio matrimonio avrà comecolore il lilla/viola.Il mio fm avrà la cravatta lilla.. avevo pensato d farla indossare anche ai ns papà e ai testimoni maschi dello uguale... che dite sa d pacchiano o potrebbe essere un'idea carina??
Ho creato un post
3640 giorni faCiao ragazzeVolevo chiedervi ma la macchina della sposa ? obbligatorio che venga addobbata dal fiorista? E che sia una macchina particolare? Visto i costi io pensavo d usare la mia e addobbarla da me... in modo semplice... voi che farete?
Ho creato un post
3646 giorni faCiao a tutte..Io mi sposo il 30 ottobre.. siamo d regioni diverse io veneto lui toscana il parroco che c sposerà nn c aiuta con il corso e io ho trovato un corso full immersio a settembre... che al prete va bene anche quello d un week... ma...
Ho creato un post
3685 giorni faCiao sposineQualcuna d voi ? fidanzata a distanza? Abbuamo deciso d sposarci x fine ottobre xke abbiamo avuto un opportunità e poi il mio fm si trasferirà al mio paese... ma vorremmo sposarci nel suo per comodità visto che ha molti piu invitati......
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazzePer quanto riguarda i coni porta riso come v siete organizzate? Li preparate voi fuori dalla chiesa oppure avete trovato altre soluzioni?
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte...Per il mio matrimonio vorrei fare l'entrata in chiesa oltre che al braccio d mio padre... anche con i miei 2 nipotini acquisiti che adoro... xo nn so cone sia meglio voi che mi conigliate??? Davanti a me e poi io oppure di fianco a...
Fotografi garanzie ANFM