Acerra, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2911 giorni faEd io ce l'ho fatta
Ho creato un post
2923 giorni faSiamo a -7 Nn so Ke fare come comportarmi... Un po' di ansia...penso sia normale.. L'unica cosa è Ke ancora non realizzo,non mi sembra per nnt vero...vago nella mia nuova e futura casa come chissà dove mi trova....mi sento tra le nuvole....mamma mia...
Ho creato un post
2940 giorni faAnke se è semplicissima a me piace un sacco 😍
Ho creato un post
2940 giorni faIl mio giorno si avvicina....oggi siamo a -23 Mamma Ke ansia!!! 🤔🤔
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze sn a -23.... Stanotte non ho dormito....sta cominciando a salire l'ansia....
Ho creato un post
2972 giorni faCiao sposine... Noi siamo agli sgoccioli mancano 56 giorni ci sposiamo il 28 Aprile 2018... Abbiamo scelto come meta del viaggio di nozze l'America, faremo 5 giorni a New York e 11 in Messico Thulum Partiamo il 1 maggio da Fiumicino anke se siamo...
Ho creato un post
3270 giorni faChi come me si sposerà il 28 Aprile del 2018??
Ho creato un post
3288 giorni faKi si sposa il 28 aprile 2018 all'hotel Ariston a Paestum???
Ho creato un post
3299 giorni faMi sposo il 28 Aprile ....Ke ne dite del colore pesca chiaro...???
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze un aiuto per scegliere il colore del mio matrimonio ke sarà anke il colore del vestito delle damigelle...Mi sposo ad Aprile e sn aperta a qualsiasi consiglio.....Un qualcosa di stravagante....un colore wooow!!!
Ho creato un post
3355 giorni faCome dividere le spese dei costi matrimoniali????Cosa spetta a ki???Cm funziona????
Ho creato un post
3355 giorni faAlla fine la location e la Chiesa nn coincidevano e ho dovuto cambiare....Invece del 30 Aprile 2018...il nostro giorno sarà il 28 Aprile 2018...😍
Ho creato un post
3378 giorni faQuale sarà la vostra location???Chi si sposera al Mec Paestum Hotel??
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze sapete per caso qst bomboniera di ke marca o casa sia???Mi piace molto e vorrei trovarla....😚
Ho creato un post
3409 giorni faA gennaio blocchiamo l'hotel Mec Paestum...? Che ne pensate??? Consigli e critiche. ..
Ho creato un post
3432 giorni faSalve sposine. ...ieri sono stata a visitare quest'hotel magnifico,volevo chiedervi se qualcuno c'è stata e se si mangia bene...E più o meno i prezzi giusto per rendermene conto....Vi ringrazioooo?
Fotografi garanzie ANFM