Cervere, Cuneo · Da Febbraio 2016
Inguaribile romantica e sognatrice!
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faEccomi.. finalmente riesco a dirvi dove sono finita questo weekend! Rapita da casa venerdì sera intorno alle 19, complice il mio futuro marito.. mi ritrovo in aereoporto a Torino... destinazione Barcellona!! Che figata di weeekend! Chi c'era...
Ho creato un post
3255 giorni faNon sto più nella pelle, questo weekend avrò il mio primo addio con le mie amiche piu strette...Non so assolutamente nulla... Non so nemmeno ancora che cosa dovrò portarmi.. Mi hanno detto che stasera mi avrebbero fatto sapere!Poi poco fa un...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao sposine!!! A breve avrò la prova acconciatura... Voi ci avete già pensato???
Ho creato un post
3262 giorni faIl tempo passa sempre più veloce, l'adrenalina inizia a salire.. ma allo stesso tempo anche la paura di non riuscire a fare tutto!! Questa sera il mio fidanzato sarà fuori per il suo addio... e a quest'ora la settimana prossima io sarò in viaggio con...
Ho creato un post
3284 giorni faSapere quando non date importanza alle vostre unghie...e a due mesi dal matrimonio iniziate a "Volerle bene"??? Ecco questo è il risultato Zero pellicine!! Finalmente.. Orgogliosa di me!!!!
Ho creato un post
3289 giorni faAppena usciti dall'Ikea, avrei portato via tutttoooo!!! Anche a voi succede??
Ho creato un post
3297 giorni faIl tempo vola... Pian piano tutto prende forma..e finalmente i sogni ad occhi aperti diventano realtà!! Che bello!! Non vedo l'ora!!! E voi??? Come state??
Ho creato un post
3303 giorni faFinalmente oggi abbiamo ricevuto le chiavi di casa!!! Che emozione... Il grande giorno si avvicina sempre più!! Ed ora... Non vedo l'ora di fare un salto all' Ikea per fare spesa!!!!!
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutte, future sposine!!!Qualche buona anima saprebbe dirmi dove posso trovare confetti?? Possibilmente senza spendere miliardi?? Pensavo a qualche negozio all'ingrosso!! Magari sapete consigliarmi!!!! grazieeee
Ho creato un post
3356 giorni faCiao ragazze, chi come noi ha scelto l'Australia per il viaggio di Nozze a Luglio??
Ho creato un post
3506 giorni faSegnatelo in agenda, credo che potrà tornare utile per noi future sposine cuneesi! Ecco alcuni degli eventi della Fiera Cuneo Sposi per avere consigli, spunti e suggerimenti per un #matrimonio da favola! Sabato 22 ottobre, ore 16.00 Decori di nozze...
Ho creato un post
3529 giorni fa...4 anni di anniversario e -323 giorni al nostro si!!! Ecco la sorpresa del mio amato fm pasticciere!
Ho creato un post
3590 giorni faSenza troppe difficoltà anche questa volta al matrimonio di una mia cara amica, ho preso il bouquet!! in totale siamo a 2!!! Nel giro di un anno!!! E siamo a -383
Ho creato un post
3598 giorni fa...sono qui che sfoglio cataloghi fantasticando sul nostro possibile viaggio di nozze!! Che dite voi??? Cosa vi ispira???
Ho creato un post
3629 giorni faBellissima!!!
Ho creato un post
3650 giorni faHo pensato subito a voi future sposine =)
Fotografi garanzie ANFM